Sweet Home Barletta

Reply
U2, concerto sul tetto a Londra
view post Posted on 4/3/2009, 22:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin,nonchè "u'cap"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:06

Come nel loro video di “Where the streets have no name“. O come i Beatles, per primi, 40 anni fa. Un concerto dal tetto, all’improvviso. Una sorpresa per i fan da parte degli U2. Sorpresa promozionale per il nuovo disco “No line on the horizon”, certo, ma un concerto pur breve (hanno cantato quattro canzoni) di Bono e soci è comunque un evento. La notizia era stata fatta trapelare ad arte nel pomeriggio e molti fan si erano dati già appuntamento sotto la sede Bbc di Regent Street, a Londra. Così quando Bono, Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton sono saliti sul tetto c’era già una discreta folla impazzita.
image
Gli U2 hanno cantato due brani del nuovo disco: ‘Get on your boots’ e ‘Magnificent’, quindi due pezzi del loro repertorio più recente, ‘Vertigo’ e ‘Beautiful Day’.
‘’Grazie a tutti voi per averci regalato una vita bellissima - ha gridato Bono - questa è la prima volta che suoniamo le nostre nuove canzoni per chiunque'’. Il gruppo è apparso nella breve esibizione in grande forma, con una notevole potenza sonora e un grande calore, nonostante la temperatura rigida della sera. Lo show è stato trasmesso in diretta sul web dalla televisione pubblica britannica.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 19:11Quote

Founder

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 08:27

Gli U2 non sono proprio il mio genere,però devo ammettere che hanno un grandissimo seguito e ricevono sempre riconoscimenti.
Se non mi sbaglio la 53esima strada a Manhattan porta momentaneamente il loro nome.....

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/3/2009, 12:59Quote

Niubbo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 13:35

neanche a me piaccionoi piu di tanto...il punto è che loro hanno una grande dote visiva.....fra concerti di beneficenza e cose cosi...sono sempre al top^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/3/2009, 16:14Quote

Vecchio saggio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/3/2009, 14:47

I gusti son gusti, ma non si può non ammettere che sono bravi! :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/3/2009, 21:47Quote

Rispettabile forumista

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:15

spettacolo!

mi piacerebbe ascoltare il nuovo cd degli you too

quest'anno ho sentio che il loro tour partirà da barcellona :sisi:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 4/3/2009, 22:36

Reply

load