depressione

« Older   Newer »
  Share  
CortoMaltese
view post Posted on 5/1/2008, 15:38




m mette tristezza la sezione del mio strumento vuota e dato ke solo io posso scrivere con cognizione strumentale quì almeno scrivo due puttanate -.-
 
Top
mr_flonzo
view post Posted on 5/1/2008, 15:42




se conosci dei tastieristi barlettani, digli di iscriversi a questo forum ... :D
 
Top
Sir Cox
view post Posted on 5/1/2008, 16:06




Flonzo il problema è proprio questo non ci sono tastieristi barlettani! il numero è davvero esiguo e trovarne è un bel problema. Io ed il mio gruppo siamo in crisi per la tastiera da tempo immemore ormai
 
Top
mark trivia
view post Posted on 5/1/2008, 16:07




Comunque non per dire ma il forum esiste da ieri...

Se aspetti un po' magara qualcuno arriverà (anche se effettivamente, come ben dice il Cox, di tastieristi a BT ne stanno davvero pochi)
 
Top
mr_flonzo
view post Posted on 5/1/2008, 16:08




è un problema :sisi:
 
Top
Apuzz.70s
view post Posted on 5/1/2008, 16:15




è vero è un serio problema barlettano o si nascondono oppure è vero che non ci sono :asd:
 
Top
Queen91
view post Posted on 5/1/2008, 16:17




è una razza in estinzione,dobbiamo aprire un parco protetto per loro e farli accoppiare.
 
Top
Apuzz.70s
view post Posted on 5/1/2008, 16:21




vi immaginate tra tastieristi? :tiè: io sono chitarrista :tiè:(sto ancora provando le faccine)
 
Top
CortoMaltese
view post Posted on 5/1/2008, 16:36




a barletta i tastieristi che si propongono siamo io ignazio e un paio di sconosciuti x il resto sn tutti nobili ke suonano il pianoforte e non si abbasserebbero mai a suonare la tastiera
 
Top
Apuzz.70s
view post Posted on 5/1/2008, 17:32




tu ti proponi? :rotfl: comunque si siete pochi ma questo fatto non mi meraviglia
 
Top
CortoMaltese
view post Posted on 5/1/2008, 17:41




come mai? illuminaci con la tua immensa fonte di stronzate xD (naturalmente skerzo angora di offendi amoruccio ; *)
 
Top
Apuzz.70s
view post Posted on 5/1/2008, 17:48




per il semplice fatto che la tastiera ha un suono fantastico ma è lo strumento che tutti i genitori vogliono far suonare da piccoli quindi di conseguenza odiato da tutti poi non è uno strumento liberatorio tipo la batteria o la chitarra non la senti tua quindi tra i giovani tira poco :sisi: DICIAMOLO
 
Top
Queen91
view post Posted on 5/1/2008, 17:50




E' vero,quoto Dommi,ci vorrebbe che tutti i pianisti(che sono parecchi)si prendessero una bella tastiera ed un amplificatore,si risolverebbe il problema tastieristi.
 
Top
CortoMaltese
view post Posted on 5/1/2008, 17:53




si concordo preferisco il pianoforte che comunque è uno strumento più personale a mio parere. la tastiera è un modo per suonare il piano lontano da casa tua dove hai il vero e proprio piano. ma ti posso assicurare che se hai una tastiera con i controcoglioni o un synt lo senti tuo e come lo senti tuo in ogni orifizio del tuo corpo.
 
Top
Apuzz.70s
view post Posted on 5/1/2008, 18:02




a me non piace per quello l'unico contatto che hai con il corpo è la punta delle dita e sei lontano cosa diversa per gli strumenti a corda per le percussioni dove metti forza per suonarle e anche per gli strumenti a piano, è quasi più fredda di una tastiera per computer. :look: questo è il mio punto di vista poi che il sinth l'organo e il piano abbiano dei suoni unici è un altro discorso.
 
Top
68 replies since 5/1/2008, 15:38   770 views
  Share